In collaborazione con vivilastrada.it

Aggiornamento delle ore 19: è deceduto in ospedale l'uomo alla guida dell'Ape tre ruote. Si chiama Francesco Lopriore, 76 anni di Putignano

Un veicolo tre ruote con a bordo una coppia di coniugi è una Fiat Punto si sono scontrati all'uscita del parcheggio del supermercato Eurospin

Francesco_Lopriore_guidatore_dellAPE_tre_ruotePutignano (Ba) – Un veicolo tipo Ape tre ruote è rimasto coinvolto in un brutto incidente stradale questa sera poco dopo le ore 17, sulla provinciale 237 Putignano – Castellana Grotte, presso il supermercato Eurospin. A bordo c’era una coppia di coniugi putignanesi, entrambi di 76 anni, che aveva da poco terminato di fare la spesa.

L’uomo alla guida del piccolo veicolo è rimasto gravemente ferito e versa in prognosi riservata. Ferita solo lievemente sua moglie. Secondo i primi riscontri, il tre ruote, dal parcheggio del supermercato si stava immettendo sulla provinciale, quando, forse a causa della visibilità limitata dalla pioggia che in quel momento imperversava, è entrato in collisione con una Fiat Punto diretta a Castellana Grotte. Il conducente della Punto, anch’egli di Putignano se l’è cavata con qualche contusione.   

I rilievi sono al vaglio della Polizia Stradale di Castellana Grotte, supportata dagli agenti di Polizia Locale. Sul luogo sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Putignano del turno B, coordinati dal CSE Michele Detomaso.

 
Condividi