L'anziana 90enne nascondeva nel reggiseno 50 dosi di cocaina e contanti per 950 euro

Polizia_inseguimentoGiuseppe_BiancoPutignano (Ba) – Si tratta di Giuseppe Bianco, 49 anni nato a Putignano, arrestato domenica a Taranto per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, con sua madre 90enne che nascondeva nel reggiseno 50 dosi di cocaina.

Gli agenti di Polizia avevano notato i movimenti sospetti dell’isolita coppia in C.so Vittorio Emanuele e che si allontanavano a bordo di un’autovettura Alfa romeo 156. Ad un controllo dei poliziotti effettuato subito dopo il 49enne putignanese ha dichiarato di fare uso personale di droghe e di aver acquistato poco prima una dose di cocaina e cinque di hashish. 

Di fatto però, ad un controllo più accurato effettuato dal personale femminile della suadra mobile jonica sull’anziana 90enne, madre del sospettato, è stato ritrovato, occultato nel reggiseno un involucro contenente 50 dosi di cocaina, oltre a contanti per 950 euro, ritenuto provento dello spaccio.

Il figlio e' stato arrestato e la madre e' stata rispedita a casa con una denuncia a piede libero. Droga, soldi e autovettura sono stati posti sotto sequestro. (fonte Corriere del Mezzogiorno)

 
Condividi