In collaborazione con 2Cinforma

Era vedovo e viveva solo, si è spento nella notte per arresto cardiaco

Domenico_LoprioreAggiornamento. Si tratta di Domenico Lopriore. Ne hanno dato ieri pomeriggio il triste annuncio i figli anna con Piero e Angela con Giampiero. Trovato_morto_in_casa_copyLa cerimonia religiosa si svolgerà questo pomeriggio, domenica 11 novembre, ore 16, presso la Chiesa di S.Pietro Apostolo.

Putignano (Ba) – Il corpo senza vita di un uomo di 68 anni è stato ritrovato stamani nella sua abitazione di Via El Alamein a Putignano.

L'uomo era vedovo, viveva solo e faceva il carpentiere. I parenti non avendo sue notizie né riuscendo a mettersi in contatto con lui, si sono recati presso la sua abitazione bussando alla porta, anche questa volta senza esito.

Preoccupata da questo insolito silenzio la figlia ha chiamato i Vigili del Fuoco che, una volta sul posto, hanno guadagnato l’accesso all’appartamento dell’uomo sito al terzo piano, ma lo hanno ritrovato disteso sul letto privo di vita.

Foto 2Cinforma 

I sanitari del 118 hanno poi provveduto alla constatazione del decesso, avvenuta per arresto cardiocircolatorio nel corso della notte. Le operazioni di verifica e i rilievi sono stati eseguiti dai Carabinieri della locale Stazione.

 
Condividi