Brevi di cronaca

Via_ConversanoPutignano (Ba) – Un incidente di lieve entità si è verificato ieri pomeriggio vero le ore 17,00  sulla provinciale 101 Putignano-Conversano. Un’auto proveniente da Conversano a poco più di un chilometro da Putignano, forse a causa dell’asfalto reso viscido dalla pioggia, è entrata in collisione con un altro veicolo che s’immetteva sulla provinciale da una strada laterale.

L’impatto ha provocato solo alcuni danni ai veicoli, tanto che si è reso necessario l’intervento del carro attrezzi. Illesi i due conducenti.

Putignano (Ba) - IAlbero_sui_cavi_elettrici_repertorio Vigili del Fuoco del distaccamento di Putignano sono intervenuti sempre ieri pomeriggio alle ore 18,30 in zona Pin Pen a Putignano a seguito di una segnalazione relativa alla presenza di un grosso pino riverso sui cavi del telefono. A seguito di sopralluogo dei pompieri, che non hanno potuto operare sull’albero perché insistente su una proprietà privata, sono intervenuti anche gli agenti di Polizia Municipale per effettuare rilievi più approfonditi che consentiranno di mettere il pino in sicurezza.

Intanto è stato accertato che la linea telefonica non risulta danneggiata e le comunicazioni pertanto non sono interrotte come si temeva in un primo momento.

 
Condividi