Tombino_zona_industrialePutignano (Ba) – Un tombino scoperto ha destato allarme nel pomeriggio di oggi, verso le ore 18, Tombino_zona_industriale2nella zona industriale di Putignano, in Via M.Mummolo. Pare che a farne le spese sia stato un furgone da lavoro che passandoci sopra ha accusato il colpo, ma non si conoscono le conseguenze.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale che per mettere in sicurezza l'aera, hanno dapprima improvvisato una segnalazione di emergenza incastrando dei rami d’albero sul tombino, fino alla successiva apposizione di un adeguato segnale di pericolo. Per fortuna, almeno al momento, non si segnalano danni significativi ai veicoli, tenuto conto che in quell’area transitano molti mezzi pesanti a pieno carico e che in questi giorni di festa, sono temporaneamente parcheggiati anche gli autotreni e gli altri mezzi dei giostrai.

Resta da vedere se e quando il timbino sarà riparato, visto che l'amministrazione comunale, ha ridimensionato a soli 100mila euro la voce di bilancio destinata alla mnutenzione strade. 

 
Condividi