Foto e video vivilastrada.it - immagini 2Cinforma - servizio di Patrizio F. Pulvento

Incidente_mortale_SS_172_alle_porte_di_Putignano_2 Incidente_mortale_SS_172_alle_porte_di_PutignanoPutignano (Ba) - Un uomo di 39 anni, Francesco Altavilla, di Putignano ha perso la vita stamani in un brutto incidente stradale alle porte della città del Carnevale. L'uomo è deceduto durante il trasporto in ospedale, peraltro distante solo poche centinaia di metri. 

Erano le ore 6,30 quando l'autovettura  Fiat Marea wagon guidata dal 39enne putignanese con altre tre persone a bordo e diretta Putignano, subito dopo aver attraverstato il passaggio al livello, praticamente già nel perimetro urbano, per cause ancora in fase di accertamento e verifica da parte delle Forze dell'Ordine, ha invaso la corsia opposta entrando in collisione frontale con un furgone Iveco Dalily adibito al trasporto di latticini, guidato dal 45enne I.G. di Castellana Grotte.


Quest'ultimo è rimasto illeso ed è stato sottoposto alla prova alcolemica, risultata negativa. Ad avere la peggio quindi il conducente dell'autovettura Fiat Marea, deceduto durante il trasporto in ospedale. Gli altri occupanti dell'auto se la caveranno con una prognosi di circa 10-15 giorni.

Sul posto, oltre ai soccorsi del 118, sono intervenuti i Carabinieri del nucleo radiomobile di Gioia del Colle  e Putignano per i rilevi. Per la viabilità una pattuglia della Guardia di Finanza di Putignano  e la Polizia locale

 
Condividi