In collaborazione con vivilastrada.it

informatissimo_1Putignano (Ba) - E' morto durante il trasporto in ospedale l'uomo di 39 anni, A.F. di Putignano, alla guida di una Fiat Marea, che si è scontrata stamani con un furgone Fiat Iveco Daily, sulla SS 172 all'ingresso della città.




informatissimo_2Erano le ore 6,30 quando l'autovettura Marea che trasportava altre tre persone a bordo e diretta Putignano, subito dopo aver attraverstato il passaggio al livello, praticamente già nel perimetro urbano, per cause ancora da accertare, ha invaso la corsia opposta entrando in collisione con un furgone Iveco Dalily adibito al trasporto di latticini, guidato dal 45enne I.G. di Castellana Grotte.


Quest'ultimo è rimasto illeso ed è stato sottoposto alla prova alcolemica, risultata negativa. Ad avere la peggio il conducente dell'autovettura Fiat Marea, deceduto durante il trasporto in ospedale. Gli altri occupanti dell'auto se la caveranno con una prognosi di circa 10-15 giorni.

Incidente_SS_172_ingresso_PutignanoSul posto sono intervenuti i Carabinieri del nucleo radiomobile di Gioia del Colle per i rilevi. Per la viabilità una pattuglia della Guardia di Finanza di Putignano  e la Polizia locale

 
Condividi