Comunicato e foto vivilastrada.it
Tre veicoli coinvolti in due distinti incidenti a Putignano; ferite lievi per conducenti e passeggeri

Incidente_s.s.172_putignano_turi_6_aIncidente_s.s.172_putignano_turi_5_aPutignano (Ba) –  Sono due i sinistri che hanno coinvolto tre autovetture in due distinti incidenti, questa sera, venerdì 30 dicembre dopo le 18, presumibilmente favoriti dalla pioggia che imperversava in quelle ore.

Incidente_s.s.172_putignano_turi_7_a

Uno è avvenuto sulla strada statale 172 Putignano – Turi, prima del quartiere S.Pietro Piturno. Due le auto coinvolte: una Seat Arosa è entrata in collisione con un BMW scuro in prossimità dell’intersezione con la strada comunale Pezza Procaccia. Non risulta che conducenti e passeggeri abbiano riportato gravi conseguenze.

Incidente_via_s.nicola_3_aIncidente_via_s.nicola_2_aIl secondo sinistro si è verificato sulla provinciale 58 Putignano – Gioia del Colle, all’intersezione con la strada comunale San Nicola. Anche in questo caso la dinamica non è chiara. Pare infatti che un’autovettura marca Ford Fiesta fuori controllo sia finita fuori strada. L’auto è stata recuperata dai mezzi di soccorso stradale. Illeso il conducente

 
Condividi