Comunicato e foto vivilastrada.it - guarda la fotogallery

fotovivilastrada-25.12.2011-s.s.172-km.13.800_-2_feriti_putignanesi-118-vv.f.turno_A_putignanoPutignano (Ba) - Anche nel giorno di Natale la strada statale 172 sul tratto Putignano - Turi è stata teatro di un altro grave incidente stradale. Questa volta le auto coinvolte nel sinistro, poco prima delle ore 17, sono una Ford Ka e una Wolksvagen Golf, guidate da due automobilisti di Putignano che procedevano entrambe in direzione Turi.


Per cause ancora in fase di accertamento, al chilometro 13+800, il conducente della Golf, pare abbia perso il controllo del veicolo e si ribaltava, mentre da dietro sopraggiungeva una seconda auto, una Ford Ka, che nel tentativo di evitare l'impatto con il mezzo inerte in mezzo alla strada, ha effettuato una manovra improvvisa fino a ribaltarsi anch'essa, finendo la sua corsa fuori strada in un fondo agricolo.

Sul posto per  i soccorsi sono rapidamente intervenuti i Vigili del Fuoco di Putignano, Turno A, i Carabinieri e i sanitari del 118. Non si conoscono le generalità, né la prognosi dei due sfortunati automobilisti, di Putignano, coinvolti nell'incidente che sono stati ospedalizzati presso il S.Maria degli angeli di Putignano.
                                    Foto Vivilastrada.it


 
Condividi