In collaborazione con 2Cinforma
Deceduto per cause naturali, il corpo senza vita di un uomo di Putignano è stato ritrovato nel parcheggio del Giovanni Paolo II
 

Ritrovamento_corpo_Giovanni_Paolo_IIbRitrovamento_corpo_Giovanni_Paolo_II_copyPutignano (Ba) - Il corpo senza vita di un uomo di Putignano, G.L., di una sessantina d'anni, è stato ritrovato alle 23 circa di lunedì 24 ottobre, nel parcheggio del centro di diagnostica e riabilitazione Giovanni Paolo II, presso il quartiere S.Pietro Piturno.


Al momento non sono state rese note le generalità dell'uomo. Pare comunque chei si sia trattato di decesso per cause naturali provocato da infarto. L'uomo probabilmente si era recato in visita presso il centro, ma al rientro, mentre si trovava nel parcheggio per raggiungere la propria auto, ha accusato un malore che gli è stato fatale.
Ritrovamento_corpo_Giovanni_Paolo_IIc
Sul posto è intervenuto il 118 per la constatazione del decesso dell'uomo, i Vigili del Fuoco di Putignano, i Carabinieri di Putignano e Gioia del Colle guidati dal Comandante di Compagnia, Cap. Fabio Di Benendetto e dal Comandante della locale Stazione, Lgt. Bartolomeo Nucci, nonché il medico legale, Dott. Antonio Miani.
 
Condividi