Uno sulla Provinciale per Gioia, allo svincolo S.Nicola e l'altro a poche centiania di metri, in Via Parri dopo poche ore

Incidente_Via_ParriPutignano (Ba) - Due sinistri stradali anche se non gravi, hanno impegnato nella giornata di ieri, mercoledì 21 settembre, la Polizia Municipale di Putignano. Il primo alle 13,05 sulla Provinciale Putignano Gioia del Colle allo svincolo per il quartiere S.Nicola. Un Tir di quelli utilizzati per il trasporto di attrazioni da luna park, si immetteva dal quartiere S.Nicola sulla  Provinciale in direzione Putignano.

Contemporaneamente sopraggiungeva dalla direzione opposta un’autovettura Renault 4, guidata da un putignaese che è entrata in collisione con il tir proprio sull’incrocio. Le cause dell’incidente e le eventuali responsabilità sono al vaglio della Polizia Municipale.

Ad avere la peggio il conducente dell’auto, soccorso dal 118, ma con una prognosi di pochi giorni.

Più serio l’incidente verificatosi poche ore dopo, alle 17,30 circa, in Via Parri. Un Seat Ibiza ha imboccato la strada contromano, scontrandosi frontalmente con un camion Mercedes Ateco. Alla guida dell’auto un uomo di 70 anni di Noci che, evidentemente, non ha visto i segnali. Se la caverà con un colpo di frusta e  pochi giorni di prognosi, ma poteva andare peggio. Illeso il conducente del mezzo pesante. Sul posto gli agenti di polizia Locale, il 118 di Putignano e i volontari dell’OPER che hanno gestito la viabilità fortemente rallentata dall’ingombro dei mezzi incidentati.

 
Condividi