Si era allontanata da casa ieri e non si avevano più sue notizie. Ora è tornata a casa dai suoi familiari

Carabinieri PutignanoPutignano Ba - Le ricerche sono andate a buon fine e la donna è stata ritrovata poco ore dopo la diramazione dell'avviso di persona scomparsa. Intorno alle ore 10 di oggi infatti, la signora Albina Maggi è stata ritrovata, con l'aiuto dei suoi familiari, presso una palazzina dove pare abitasse sua madre.

Da quanto si apprende la donna era in buone condizioni di salute e ha già fatto ritorno a casa dai suoi familiari. Si era allontanata a piedi dalla sua abitazione nella mattinata di ieri, mentre suo marito era al lavoro e non aveva con sé un cellulare.

Le prime ricerche erano iniziate già nel pomeriggio di ieri da parte dei carabinieri della locale stazione e della plizia municipale, ricostruendo i movimenti delle ultime ore della donna e le sue abitudini, presso parenti e conoscenti. Abitava in un azona centrale della cittadina, quindi le prie ricerche erano circoscritte al perimetro urbano.

Impegnati nelle ricerche anche i volontari delle associazioni di protezione civile, Rangers e Overland che hanno battutto il territorio anche duruante la scorsa notte.

Fondamentale l'attività svolta dalle forze dell'ordine che ha permesso di chiudere rapidamente le ricerche, con il ritrovamento della donna, senza conseguenze.

 
Condividi