Un pedone è stato investito da un’auto e se l'è vista brutta durante la cerimonia del taglio del nastro

Pedone_investito_Via_N.BonapartePutignano Ba – Se la caverà con tanto spavento e qualche giorno di prognosi, lo sfortunato pedone V.D. di Putignano, che ieri sera è stato accidentalmente investito da un’auto, mentre era in corso la cerimonia di inaugurazione di una nota agenzia di pompe funebri della cittadina.

Un folto gruppo di persone di era radunato per l’occasione in viale Napoleone Bonaparte, alla periferia della città, mentre il traffico veicolare continuava a scorrere indisturbato su quel tratto di strada, sempre trafficato e dove l’andatura dei veicoli è piuttosto elevata, nonostante le numerose segnalazioni e allarmi lanciati da parte dei residenti.

Il conducente di una piccola auto Volkswagen Up che tentava di passare, forse non si è accorto in tempo della presenza del pedone e lo ha investito. Sul posto è stata fatta arrivare un’ambulanza del 118 che ha provveduto a trasportare l’uomo in ospedale in codice verde per accertamenti. Le sue condizioni dunque non sono gravi, ma non è stata anccora resa nota la prognosi.

Sul posto è intervenuta una pattuglia della polizia municipale di Putignano che ha provveduto ad eseguire i rilievi di rito, nonché per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro.

 
Condividi