Aggiornamento delle ore 12,30: da una verifica presso il comando di Polizia Municipale risulta che, su diretta segnalazione del sindaco Giannandrea, una pattuglia è intervenuta in data 21 marzo e in pari data poco dopo le ore 13, è stata inviata apposita relazione all'azienda telefonica, affinché intervenisse. Il mancato intervento ad oggi è dunque da imputarsi esclusivamente in capo ai tecnici della linea telefonica.

Un palo che sembra essere della linea telefonica, pende pericolosamente sulla strada da settimane. La segnalazione di una lettrice risale al 21 marzo scorso ma, ad oggi, nonostante il maltempo degli ultimi giorni, nessuno è intervenuto

Putignano Ba –Il palo è pericolosamente inclinato verso il piano stradale in strada comunale Purgatorio, Palo_pericolante_in_via_Purgatorio_z.i._Putignanonel tratto che collega la Zona Industriale di Putignano con Via Gioia (s.p. 106), e da un controllo effettuato stamattina dalla nostra redazione, risulta di tutta evidenza che ancora nulla è stato fatto per metterlo in sicurezza. Il palo in questione sembra sorreggersi grazie ai cavi di cui è composta la linea. 

Si tratta inoltre di un tratto di strada molto trafficato, oltre che densamente abitato, per la presenza di svariati edifici e villette. Dunque il palo in quelle condizioni costituisce un pericolo reale ed imminente. Intanto automobilisti e passanti sono avvisati (di sera il palo inclinato non è visibile). Si attende quindi un tempestivo intervento in merito da parte dell’autorità competente.

 
Condividi