Messaggio promozionale

Domenica 27 aprile in via Cappuccini, 25 a Putignano. Gadgets della serie televisiva, foto, estrazione di premi e soprattutto il nuovo gusto dell’estate: il nuovo gelato Violetta

Caffe_Roma_Violetta_PartyPutignano Ba - Originale, cremoso, gustoso e nutriente: il nuovissimo e tanto atteso gelato di Violetta sarà finalmente in gelateria presso il Caffè Roma di Putignano. Questo nuovo gusto di gelato è stato protagonista indiscusso all’ultima edizione del Gelato Day del Sigep di Rimini, conquistando migliaia di visitatori e ottenendo una rilevante risonanza mediatica.


Questo nuovo gustosissimo prodotto prende il nome da Violetta, l’ormai famosissima protagonista dell’omonima serie tv. Un gusto nuovo, unico e dal profilo nutrizionale curato e bilanciato. 


Caff_Roma_Gusto_ViolettaIl nuovo gelato Violetta, è caratterizzato da una preparazione semplice e veloce a freddo che consentirà di ottenere, a seconda dei dosaggi, un cremoso gelato artigianale o una sfiziosa versione soft, entrambi da decorare con le dolcissime stelline croccanti. Domenica 27 aprile, il Caffè Roma di Putignano, dedicherà una giornata alla presentazione di questo nuovo gelato, con il Violetta Party. Per l’occasione, oltre a provare il nuovo gusto, ci sarà una sagoma a dimensione naturale di Violetta per le foto e il selfie, tanti gadget legati al celebre personaggio e, a fine giornata, l’estrazione di fantastici premi.



CAFFE' ROMA
VIA CAPPUCCINI - 70017 - PUTIGNANO (BA) - Tel. 0804911381