Messaggio promozionale

Boccali di Guinnes, Full Irish Pizza, Stinco di Maiale alla Guinnes e l'imperdibile Guinnes Cake. Da martedì 11 marzo presso la Premiata Pizzeria a Putignano per la festa irlandese di St. Patrick

Guinnes_CakePutignano (Ba) – Un successo che si ripete e che ogni anno torna più grande che mai. La Premiata Pizzeria Eventi Gastronomici, conferma l’appuntamento con la Festa Irlandese dedicata a St. Patrick edizione 2014: “St. Patrick Day, the sky has no limitis”. A partire da martedì 11 marzo, ogni sera si celebra il St. Patrick's Day, in onore appunto di San Patrizio patrono dell'isola, la cui festa cade il 17 Marzo.





La ricorrenza è tutt'ora la più attesa in terra d'Irlanda per entrare nei pub, godersi gli spettacoli e lasciarsi andare al craig (termine gaelico intraducibile che a grandi linee significa: divertirsi in compagnia di buoni amici) e bere fiumi di birra in allegria.

Per l'occasione i fratelli Loliva hanno preparato una serie di specialità gastronomiche a tema veramente imperdibili. Birra Guinnes a fiumi e l’imperdibile Guinnes Cake, saranno i protagonisti incontrastati delle serate dedicate ad una delle celebrazioni più famose al mondo.

St. Patrick Day, the sky has no limitis alla Premiata Pizzeria di Putignano Premiata_Pizzeria_Putignano_2014

SPECIALITA'

- Irish Salmon (Crostini di pane di segale al salmone e pepe rosa)
- knuckle of Pork and Guinness (stinco di maiale alla Guinness)
- Full irish Pizza (mozzarella, bacon, würstel, patate, cavoli, crema di formaggio)
- Guinness Cake
- Guinness Beer

"Io sono Irlandese: non mi ubriaco e so esattamente quello che dico..."

Si consiglia caldamente di prenotare!

Premiata Pizzeria, in Via Carlo Rosselli, 32 a Putignano, tel.080/4058523