Messaggio promozionale

Boccali di Guinnes, una Spice Burgher Pizza e l'imperdibile Guinnes Cake. Dal 15 al 24 marzo presso la Premiata Pizzeria in Via C.Rosselli a Putignano

Guinnes_CakePremiata_Pizzeria_insegnsaPutignano (Ba) - Dopo il successo dello scorso anno, la Premiata Pizzeria Eventi Gastronomici, conferma l’appuntamento con la Festa Irlandese dedicata a St. Patrick. Il 17 Marzo di ogni anno in Irlanda si celebra il St. Patrick's Day, in onore appunto di San Patrizio patrono dell'isola.

La ricorrenza  è tutt'ora la più attesa in terra d'Irlanda per entrare nei pub, godersi gli spettacoli e lasciarsi andare al craig (termine gaelico intraducibile che a grandi linee significa: divertirsi in compagnia di buoni amici) e bere fiumi di birra in allegria.

Premiata_Pizzeria_St._Patrick_DayPer l'occasione i fratelli Loliva hanno preparato una serie di specialità gastronomiche a tema veramente imperdibili. Birra Guinnes a fiumi e l’imperdibile Guinnes Cake, saranno i protagonisti incontrastati delle 10 serate dedicate ad una delle celebrazioni più famose al mondo, dal 15 al 24 marzo 2013. Immancabile anche la pizza a tema studiata per l’occasione: la  SPICE BURGHER PIZZA con tomato, mozzarella, hamburger, bacon, chips, irish chee, sesame seed e spinach.

Si consiglia caldamente di prenotare!

Premiata Pizzeria, in Via Carlo Rosselli, 32 a Putignano, tel.080/4058523