Messaggio promozionale
Peccati_di_Gola_Esterno_low

Putignano (Ba) - La pasticceria rosticceria e prodotti da fono artigianali Peccati di Gola, a Putignano in Viale Federico II, 33, si prepara a scaldare il vostro inverno con una nuova serie di bontà gastronomiche irresistibili, per i vostri momenti di gustosa dolcezza e per le grandi occasioni da condividere con i vostri cari.




LA ROSTICCERIA

Peccati di Gola prepara anche prodotti di pasticceria salata e rosticceria. Fornisce un servizio di gastronomia pronta comodo e pratico preparata ogni giorno con ingredienti freschissimi. Tutto il buono del pane, focacce, rustici, calzoni ripieni, panzerotti e persino la famosa focaccia barese di patate, cornetti salati oltre a gran parte dei classici prodotti da forno, anche senza lattosio e con farina integrale, farro, kamut. Focacce anche la domenica; il giovedì e venerdì sera panzerotti fritti e al forno. Da provare anche l’imperdibile tigella romagnola. 



LA PASTICCERIA

Peccati_di_Gola_internoPeccati di Gola è specializzata in produzione e vendita di pasticceria artigianale fresca, un'arte che affonda le sue radici nel rispetto della tradizione della migliore pasticceria e nella voglia di innovare mantenendo saldi i valori dell'artigianalità e della genuinità.

Torte, torroni, cioccolatini, dolci di mandorle, pasticcini, panettoni a Natale, uova e colombe a Pasqua. Tutti sono tutti rigorosamente realizzati secondo antiche e tradizionali ricette rivisitate dalla abilità della Sig.ra Filomena e di sua figlia Rossana. Il sapore antico, l'incontro della saporosità di diversi ingredienti, la genuinità e il continuo controllo in ogni fase di produzione, sono gli elementi fondamentali che caratterizzano la filosofia gastronomica di Peccati di Gola.


LE TORTE

Torte classiche, artistiche, da cerimonia, con disegni o loghi, di qualsiasi forma e per qualsiasi occasione. Peccati di Gola Realizza e decora Torte per ogni evento da ricordare della vostra vita. Dalle torte di compleanno, alle torte di laurea, dalle torte nuziali alle freschissime torte gelato. Torte classiche, alla ricotta, alla crema, tutte in mille decorazioni. Torte per bambini con le decorazioni che più li divertono e li rendono felici nel giorno del loro compleanno, con disegni dei cartoni animati per i compleanni ma anche con le vostre foto, per festeggiare anniversari, cresime, comunioni ed altri eventi speciali, come pure con fotomontaggi, per un simpatico addio al celibato o al nubilato, o per una torta di compleanno indimenticabile.

GOLOSITA'

Tre le specialità da segnalare, i cornetti artigianali un po’ più grandi del solito e intrisi di creme e confetture anche semifreddi o con mousse di frutta; la Ciambella di patate fatta con la ricetta della nonna e le paste da latte. Tra le specialità di pasticceria, dopo il successo dei panettoni e pandori artigianali a Natale, per le festività pasquali, fragranti e gustose colombe pasquali e dolci di mandorle. Tra le ultime sfide, le irresistibili uova di cioccolato, realizzate in qualsiasi formato, personalizzate nelle decorazioni e nella sorpresa. Da non perdere i cioccolatini di cacao puro.


BUFFET DA ASPORTO

Alle golosità di pasticceria secca e fresca, quest’ultima soprattutto la domenica, fanno eco le fantasiose creazioni di torte che Peccati di Gola prepara su ordinazione per ogni ricorrenza. Così come è possibile ordinare buffet di rustici oppure buffet dolci e salati per tutte le occasioni.

Peccati di Gola

Prodotti da forno, delizie e pasticci (chiuso il lunedi)
ti aspetta in Viale Federico II, 33 a Putignano Tel. 347.5514750


Visualizzazione ingrandita della mappa