Grande successo per le Master e  Special Class di Spinning promosse dal centro sportivo più ‘in’ del momento

New Sporting House Putignano Spinning Special ClassPutignano Ba – Tante palestre orientate alle mode fitness dell’ultima ora, negli ultimi anni, hanno lasciato le bike in soffitta, ma lo spinning conta ancora moltissimi estimatori e la New Sporting House di Putignano è divenuta per loro un fondamentale punto di riferimento.

A confermarlo, il successo dell’ultima Special Class che si è ‘celebrata’ domenica mattina 8 aprile con la novità assoluta della proiezione video ride I'M MIX e musiche di Alkimie Sonore II

In tutto 36 le bike a disposizione degli spinners chiamati a raccolta, ma ce ne sarebbero volute molte di più per soddisfare tutte le richieste provenienti anche da fuori provincia.

 

New Sporting House Putignano Spinning Special Class2Lo spinning è divertimento ma anche un modo di pensare, una famiglia – Spiega Giulio Spilotro, istruttore e grande appassionato di questa disciplina, nonché titolare della New sporting House assieme a Maria Pia Longo.

Ogni viaggio potenzia il corpo e libera la mente e permette di perdersi completamente grazie all'energia che arriva dalla musica, dalle luci e dalle immagini, con cambi di marcia, di percorso e di ritmo.

La New Sporting House di Putignano, continua a credere in questa efficacissima disciplina sportiva. Da un punto di vista motorio si tratta di un allenamento ad alta intensità, tonifica i muscoli delle gambe e delle braccia e apporta benefici al sistema cardiocircolatorio e respiratorio.

 

New sporting House logo muoviti che fa beneLo spinning aumenta la resistenza muscolare, la capacità respiratoria e migliora la circolazione. Regala una carica di endorfine alla mente e quindi una sensazione di benessere con un forte carica positiva sull'umore. Con una lezione da un'ora si bruciano circa 550 calorie, senza avere l'impatto sulle articolazioni di piedi e ginocchia della corsa.

Il centro sportivo New Sporting House di Putignano, non è soltanto uno dei migliori impianti della città ove praticare attività fisica, ma è anche garanzia di fiducia e professionalità, con oltre vent’anni di esperienza alle spalle e uno staff di istruttori scrupolosi e qualificati.

Chiama subito e prenota la tua lezione gratuita e una visita al centro. Lo staff della palestra ti aspetta per guidareti nella scelta della disciplina sportiva più adatta a te e ad apprezzare la professionalità e l’eccellente organizzazione della New Sporting House di Putignano.