SAMACA srl a Castellana Grotte, si occupa della vendita e del noleggio di articoli ortopedici e sanitari

Samaca Srl Collage lowCastellana Grotte Ba -  La vasta gamma di prodotti disponibili comprende ausili per anziani, disabili e persone con infortuni.  Da Samaca Srl, trovi prodotti innovativi per la mobilità in età evolutiva e adulta che aiutano le persone a muoversi con più facilità, per migliorare la qualità della vita delle persone grazie all'apporto di tecnologie all'avanguardia.

Carrozzine, deambulatori, bastoni, stampelle canadesi, poltrone elevabili, cuscini e materassi antidecubito, letti da degenza elettrici, sollevatori per disabili, ausili per il bagno, apparecchiature elettromedicali, plantari, calze elastiche terapeutiche, calzature post-operatorie, collari, tutori, creme detergenti e idratanti delle marche più rinomate presenti sul mercato, sono tra i principali prodotti che trovi da Samaca srl.

Samaca Srl, propone ai suoi clienti anche un servizio noleggio, di ausili ortopedici e apparecchi per la riabilitazione, utile per chi ha la necessità di utilizzare questi strumenti per periodi di tempo limitati. Disponibile anche una vasta gamma di prodotti per la degenza e il trasporto di soggetti deboli, malati, anziani o disabili, e per le cure riabilitative temporanee di coloro che stanno affrontando il recupero fisico in fasi post-operatorie.

 

Per assicurare un servizio serio e affidabile, i tecnici SAMACA effettuano costanti corsi di aggiornamentopresso le aziende partner per poter soddisfare ogni tipo di richiesta, personalizzazione e necessità dei clienti.

Sono tantissimi gli ausili disponibili tra cui poter scegliere. 

- Ausili per la mobilità
- Ausili per la comunicazione
- Ausili pediatrici
- Ausili per il bagno
- Letti ortopedici
- Protesi e ortesi
- Sistemi antidecupito
- Sistemi elettromedicali
- Sistemi posturali
- Servoscala

 

Samaca Thuasne collage lowSamaca srl vi invita a scoprire la nuovissima linea Thuasne Sport dedicata agli sportivi. L'azienda Thuasne, specialista in manutenzione e ritenzione medica, mette tutto il suo know-how e la sua esperienza al servizio degli atleti. La gamma Thuasne Sport copre le fasi essenziali della pratica sportiva prendendosi cura dell'atleta durante e dopo lo sforzo: fasce, manicotti, corsetti, polsiere, ginocchiere, cavigliere, tutori, frutto delle più moderne tecnologie riabilitative.

 

SAMACA SRL, VIA S.BENEDETTO,1 
CASTELLANA GROTTE (BA) – TEL. 080/8502252