Messaggio Promozionale
Dal 14 al 18 Febbraio partecipa al nostro evento LASCIA E RADDOPPIA ed otterrai il doppio dei punti sul tuo usato. E a S.Valentino regala i gioielli My Mood

Mercatino Lascia e RaddoppiaPutignano Ba - Una nova occasione da non perdere al Mercatino Franchising di Putignano: con l'evento 'Lascia e Raddoppia' ogni 2 euro di articoli portati, guadagni 2 euro sulla mercatino card e/o Prestige Card ed ogni 1000 punti raggiunti riceverai un buono acquisto da 10 eurospendibile in tutti i mercatini franchising aderenti all'evento.

Con la grande raccolta punti 2017-2018 in corso, PARTECIPA A "LASCIA E RADDOPPIA": PUNTI DOPPI PER L'USATO CHE PORTI. L'iniziativa ti premia con dei punti ogni volta che acquisti e/o porti in vendita nei nostri negozi il tuo usato.

Se partecipi a LASCIA E RADDOPPIA dal 14 al 18 febbraio ottieni il doppio dei punti sul tuo usato:

- ogni 2 euro di articoli portati, guadagni 2 punti sulla tua Mercatino Card e/o Prestige Card, richiedila è gratuita;

- ogni 1.000 punti ricevi 1 buono acquisto da 10 euro, spendibile nei mercatini aderenti all'iniziativa.

Scoprili su mercatinousato.com/negozi. Scarica Riù, l'App dei negozi dell'usato Mercatino Franchising ed Usato Firmato e controlla direttamente dalla App il tuo saldo punti. Raccogli i punti e scegli tra 3.545.637 prodotti nel più grande ed ecologico catalogo del mondo.

Trovi il regolamento completo presso il punto vendita e sul sito. Cosa aspetti? Portaci il tuo usato e Raddoppia i Punti.

 

Mercatino My Mood CornerE a San Valentino, non perdere l'occasione di regalare i preziosi My Mood in argento rodiato, in esclusiva dal Mercatino Franchising di Putignano. My Mood è un nuovo marchio di gioielli in argento made in Italy, un brand giovane e dinamico che propone accessori alla moda come anelli, orecchini, bracciali e collane, ideali per ogni stile e occasione.

My Mood Gioielli, sempre al passo con le tendenze, grazie al loro design e all'originalità che li contraddistingue.

 

MERCATINO FRANCHISING

Via S.Antonio, 7 a Putignano, tel. 331.9764523 - 080/4058901 
www.putignano.mercatinousato.com. Aperto anche la domenica mattina