Tanti detersivi e casalinghi in offerta e ogni 20 euro di spesa, un campioncino di detersivo alla spina a scelta in omaggio

Liquido Putignano Black FridayPutignano Ba -  Il nuovo negozio di detersivi alla spina a Putignano, con la vocazione del risparmio, lancia il 'black friday' più lungo dell'anno, per offrire ai propri clienti, tantissimi prodotti in offerta e la possibilità di provare i detersivi bio 'senza confezione' per eliminare gli sprechi, attingendo dagli appositi erogatori.

A partire da venerdì 24 novembre e fino a venerdì 1° dicembre, da Li.qui.dò. a Putignano, in via Romanazzi Carducci, 22 (traversa del  viale stazione), troverai il 'Black Friday', con tanti prodotti in offerta tra detersivi, prodotti per l’igiene della casa e della persona, prodotti per la pulizia industriale e delle piscine, cosmetici e ora anche il pellet da riscaldamento.

E per ogni 20 euro di spesa, in omaggio un campioncino di detersivo bio alla spina a scelta. 

I detersivi alla spina sono una modalità di distribuzione dei detersivi ‘pay per use’: in pratica dove tramite appositi erogatori si ha la possibilità di selezionare la quantità esatta di detersivo di cui si ha bisogno, risparmiando fino al 40 per cento non avendo costi di marketing e distribuzione.

Se non li ha i ancora provati, questa è l'occasione da non perdere

Li.qui.dò è in Via Romanazzi Carducci, 22 a Putignano (trev. del viale stazione). Aperti anche la domenica mattina dalle ore 8:00 alle 13:00