Messaggio promozionale
Ogni martedì dalle ore 19, un appuntamento speciale con le tipiche mezzelune pugliesi ripiene di gusto

Caff Roma Marted PanzerottiPutignano Ba – Dall’antica arte pasticcera, alla cucina rosticciera. Da alcuni mesi il Caffè Roma a Putignano ha lanciato un gustoso appuntamento serale, nientepopodimenoché, sua maestà il panzerotto barese.

Iniziativa che, inutile dirlo, ha sin da subito ottenuto l'ampio e incondizionato gradimento dei commensali. Vista l’ottima riuscita della nuova proposta gastronomica, José Lerariocon sua moglie Angela Lopriore dunque, dopo una fase di test, hanno deciso di dare ‘fuoco alle polveri’ facendo diventare 'il martedì sera del panzerotto', un appuntamento fisso da celebrare in tanti gusti:

- panzerotti con o senza capperi;

- con gorgonzola e salame piccante;

- scamorza affumicata e speck;

- caciocavallo in vinaccio e capocollo

e tanti altre variazioni della farcitura e dell'impasto.

Morbidi dentro, con una crosticina croccante fuori, ripieni di mozzarella e pomodoro nella versione classica, li puoi farcire con gli ingredienti che preferisci, saranno sempreimpareggiabili.

Insomma, dal Caffè Roma di Putignano, il già acclamato prodotto della buona rosticceria pugliese, diventa addirittura ‘leggendario’. L’impasto è quello della pizza, ma per ottenere un signor panzerotto ci voglio ingredienti di qualità e attenzione certosina dalla preparazione alla cottura, ricerca minuziosa delle materie prime e tanta passione per il gusto.

Tutti principi ai quali da sempre è ispirato il costante lavoro di ricerca della perfezione del Caffè Roma, già noti per gli elevatissimi livelli qualitativi delle creazioni artigianali di alta pasticceria, gelateria e cioccolateria, principale oggetto della produzione di questa azienda putignanese.

Allora che fai martedì? Panzerotti con noi? Ti aspettiamo al Caffè Roma dalle ore 19.

Se cerchi un posto dove ogni sorso e ogni morso danno vita a una festa dei sapori, allora devi provare il Caffè Roma a Putignano. Creazioni artigianali di alta pasticceria, gelateria e cioccolateria. Ricerca minuziosa delle materie prime e tanta passione per il gusto.