Messaggio promozionale

Specializzata in vendita e assistenza di grandi e piccoli elettrodomestici, Play Electronics & More è riuscita in tempi rapidissimi a collocarsi tra le aziende più accreditate del settore

Play_-_Compleanno_QualityPutignano Ba – Il tintinnio di bicchieri per brindare al primo compleanno di Play Electronics & More in Viale Cavalieeri di Malta a Putignano è durato per tutta la settimana. Teo e Lisa hanno festeggiato con amici e clienti facendo un primo bilancio dell’attività commerciale che ha così rapidamente spiccato il volo.


Il segreto è quello di offrire ai clienti solo prodotti con il miglior rapporto qualità/prezzo, miglior rapporto prestazioni/consumi, per una migliore politica del risparmio energetico e un servizio affidabile e sicuro di consulenza, consegna e installazione, con ritiro gratuito dell'usato, al quale fa seguito la disponibilità di un'assistenza qualificata e continua.

Play_Putignano_-_Collage_lowAnche i lettori di Informatissimo.net hanno premiato questa attività con un elevatissimo numero di visualizzazioni e di feedback positivi in pochi mesi: oltre 10mila visualizzazioni in nei primi 90 giorni. Con questa motivazione Informatissimo.net ha premiato  l’azienda Play, peraltro tra le prime ad investire in pubblicità su i nuovi media  online, con l'attestazione di Alta Qualità per l’anno 2017.

Trattandosi di attività esercente nell'ambito del commercio di elettrodomestici la targa con l'attestazione di qualità elaborata sul gradimento del nostri lettori si riferisce a: Assistance; Management and Hospitality.

Servizi & Zona Operativa

Oltre alla vendita di grandi e piccoli elettrodomestici, Play Electronics & More a Putignano, selezionati per fornire soluzioni sicure ed affidabili, praticità ed efficienza, puntando sulle nuove tecnologie, a prezzi sempre vantaggiosi, l’azienda offre a tutti i clienti, Assistenza pre-vendita per la presa di misure direttamente a domicilio, elaborazione preventivi, consulenza tecnica ed Assistenza post-vendita con Servizio di Consegna, Installazione a domicilio e ritiro dell’usato. Installazione di impianti d’antenna per la ricezione di tutti i canali tv.

Play_Electronics_-_Recapiti