Messaggio promozionale

Da Ricco Gioielli a Putignano, una selezioni delle collezioni più trend in fatto di preziosi per dirle ‘Ti Amo!’  

PRicco_gioielli_-__S.Valentinoutignano Ba - Per quanto possa apparire ‘impegnativo’ o non convenzionale per le coppie ancora agli inizi, regalare o ricevere un gioiello il giorno di San Valentino fa sempre piacere. Sicuramente questo è tra i regali più gettonati in occasione di San Valentino.





Quale idea migliore di un gioiello per dichiararsi? Per sigillare una promessa d’amore? Semplicemente per fare un regalo intimo, prezioso, piccolo magari, ma con un gran significato. Ecco i consigli di Ricco Gioielli a Putignano, sul Corso Umberto I° 73.

Come sceglie il gioiello da regalare?

Se la storia è ancora fresca, sarà meglio puntare su un gioiello divertente, fuori dagli schemi. Un orecchino, oppure due orecchini diversi. Anche un ciondolo di design fa sempre il suo bell’effetto.

Bisogna solo cercare ci capire se la ragazza a cui è destinato ama i gioielli, se predilige ‘ciò che brilla’, o propende per la semplicità. Cristallo e strass da una parte, metalli preziosi dall’altra.

Molto di tendenza anche il bronzo, l’acciaio o il rame, finemente lavorati.

Oro o argento? Cosa scegliere?

Sicuramente l’oro (o il dorato) è consigliabile per le more o le donne di carnagione scura. L’argento (od oro bianco) valorizza le pelli più chiare, e le bionde.

Con un messaggio personalizzato

Per la festa di S. Valentino la collanina, anello, oppure bracciale personalizzato con il nome è sempre graditissimo. Perfetti anche invece quelli con una data incisa, con il nome dei bambini oppure con una frase, una citazione speciale.

I simboli

Ci sono linee di oggetti preziosi che lasciano spazio alla fantasia con segni e simboli che ne esaltano il significato.

E un anello?

L’anello anche se apparentemente innocuo, è visto come un vero segno d’amore, di impegno. Un sigillo di una relazione. Insomma… anche se spesso atteso con ansia, a molte… può fare molta paura! Quindi anelli sì purché la scelta cada su un anello non tradizionale. Particolare, ricercato. Impreziosito con pietre o simboli. Con colori e linee particolari.

E se invece la scelta deve proprio essere quella classica, quella per lasciare il segno, allora sceglietelo bene, e che sia di diamante.

Scopri la Pagina Facebook di Ricco Gioielli Putignano

Ricco_orizzontale_2