Messaggio promozionale

Ori, argenti e diamanti faranno brillare di luce e bellezza chi vi sta a cuore. Guarda la Fotogallery

Ricco_esterno_webPutignano Ba - Diademi, collane, bracciali e anelli tempestati di pietre preziose. Molte persone pensano che siano solo un sogno lontano. Ma da Ricco Gioielli a Putignano si possono ammirare in tutto il loro splendore e scoprire che esistono gioielli straordinari, ancora alla portata di chi sa apprezzare il valore del bello.

I gioielli di quest’inverno sembrano irreali e inafferrabili, disegnati per sconvolgere i sensi e osare nuovi look. Perché le proposte must di Ricco Gioielli vanno oltre il comune sentire, in quanto affidate a designer e stilisti italiani ed europei di prima grandezza.

Tra le collezioni più seducenti: Miluna, Nimei Kèmira, Infinity, Ottaviani, Kiara; orologi by Liu-Jo, Urban by ZZero, Tous, CieRre, Yukiko, Ingersoll, Philip Watch, ecc.

Tous per esempio, una delle ultime arrivate, è un’azienda spagnola, conosciuta in tutto il mondo propone una linea di gioielli tutti all'insegna della tenerezza. Bracciali, collane, orecchini e anelli tutti in oro o argento, arricchiti da pietre o perle purissime. 

Nello spazio espositivo di Ricco Gioielli sul Corso Umberto I di Putignano infatti, è possibile trovare articoli di oreficeria di grande qualità, gli orologi più ambiti, gioielli ed argenti di grandi firme, gemme affascinanti. Ma non solo: anche tanti oggetti semplicemente belli, fatti apposta per un regalo prestigioso ad un costo sostenibile.

Tra le tendenze di ques’anno, spicca una grande protagonista di sempre: la perla.

Un elemento ricorrente delle ultime collezioni è la perla che adorna parure complete, presente singola o in gruppo. E’ presente nella sua forma classica, bianco cangiante, ma anche in versione dorata.

Altre pietre protagoniste: zaffiro di sintesi e madreperla e quarzo latteo. Ovviamente nei gioielli non possono mancare all’appello i diamanti incastonati in anello di Bulgari e fanno brillare gli orecchini. I metalli preziosi la fanno da padroni, con possibilità di scelta tra oro giallo, rosa e bianco.

Ricco_Gioielli_concept_1b