Messaggio promozionale

Ad agosto, frigo Beko libera installazione da 240 lt, classe A+, installazione e smaltimento del vecchio inclusi, a soli 209 euro

Plantamura_off_frigo_Beko_lowPutignano Ba - Magazzini Plantamura a Putignano consiglia la linea affidabile e conveniente di elettrodomestici Beko. Plantamura assicura consegna e installazione entro 24 ore, con ritiro e smaltimento del vecchio elettrodomestico. Il tutto con modalità di pagamento flessibili e personalizzate.

Beko è il marchio internazionale di elettrodomestici del gruppo Arçelik, uno dei primi tre marchi in Europa per quote di mercato. L’azienda produttrice di elettrodomestici è presente in oltre 100 paesi; in tutto il mondo milioni di famiglie utilizzano i suoi prodotti e il prestigio di questo marchio europeo è in forte ascesa. L’obiettivo di  Beko è rendere migliore e più facile la vita di tutti i giorni offrendo prodotti ad alto risparmio energetico, facili da usare grazie ad una tecnologia estremamente evoluta e con un design studiato per migliorare il tuo ambiente.

La notorietà di questi apparecchi è dovuta principalmente al fatto che sono fatti bene e hanno un costo contenuto. Per trovare l'elettrodomestico giusto, non serve fare tanta strada... Prima passa dai Magazzini Plantamura a Putignano..

Plantamura_loghi_3_2