Portaci il tuo usato e parti con noi in crociera! Offerta valida dal 15 giugno 2015 al 31 gennaio 2016

PMercatino_vinci_una_crocierautignano Ba – Il Mercatino Franchising di Putignano vi aspetta per proporvi una grande novità: ‘Porta il tuo usato e parti con noi in crociera’. Sì, hai letto bene: dal Mercatino Franchising di Putignano puoi vincere una crociera. L’offerta è rivolta sia ai nuovi clienti che ai vecchi con due diverse modalità:

Riservato ai nuovi clienti: porta i tuoi oggetti al Mercatino; se raggiungi almeno 1.500 euro di rimborsi sugli articoli venduti nei mesi dell’iniziativa, riceverai un biglietto gratuito per una splendida crociera sulla Costa Favolosa!


Per chi è già cliente: Porta 3 nuovi clienti al Mercatino; se la somma dei rimborsi di tutti e tre i clienti raggiunge almeno 3.000 euro sugli articoli venduti nei mesi dell’iniziativa, riceverai un biglietto gratuito per una splendida crociera sulla Costa Favolosa.


A loro volta i clienti presentati potranno partecipare all’iniziativa “per i nuovi clienti” e ricevere anche loro un biglietto gratuito al raggiungimento dei 1.500 euro di rimborsi.

Mercatino_facebook

Via S.Antonio, 7 a Putignano, tel. 331.9764523 - 080/4058901
www.putignano.mercatinousato.com. Aperto anche la domenica mattina