Messaggio promozionale

Lavori eseguiti a tempo di record per far tornare a risplendere la caffetteria, gelateria, pasticceria, più moderna, confortevole e alla moda della città

Putignano Ba – Tintinnio di bicchieri per il brindisi che ha accompagnato la riapertura dei uno Dolci_Voglie_riapertura_21dei bar più in voga della cittadina e con alle spalle una storia di un certo peso. Sabato 4 aprile, proprio mentre andavano in scena i preparativi per la Santa Pasqua, Claudio Bove e Maria Antonietta Papanice, hanno aperto le porte della caffetteria, gelateria, creperia e pasticceria Dolci Voglie a Putignano.



A tenere a 'battesimo' il nuovo Dolci Voglie, Don Mimmo Belvito della Parrocchia Maria SS del Carmine che ha guidato i presenti in un momento di preghiera e riflessione prima dei festeggiamenti. Il noto locale era rimasto chiuso per lavori di ammodernamento per circa un mese, dopo la decisione dei due giovani imprenditori di rinnovarne l’immagine coordinata. Il restyling è stato pensato per andare oltre i risultati raggiunti sino ad oggi e proseguire su una politica di “valore” oltre che di qualità e fiducia già instaurati con l’affezionata clientela.

Strizzando l’occhio a coloro che continuano a ricordare quel bar di Via Roma come “l’ex Settebello”, i progettisti hanno anche un po’ cercato di richiamare, adeguandole ai tempi, alcune soluzioni che resero il Settebello tanto celebre negli anni ’80. Gli ambienti del Dolci Voglie da oggi saranno dunque più confortevoli e accoglienti, con un look moderno e luminoso, per offrire maggiore qualità e servizi ai clienti.

Dolci Voglie rivolge uno speciale ringraziamento alle aziende incaricate del restauro:

INBAR di Scarangelli (Modugno); Paolo Polignano e Nicola De Nigris per le opere murarie; INDEL per l’impianto elettrico; Laera & Simpatico per l’impianto di condizionamento; MANTIZ per infissi; Laera Giovanni per le finiture interne.

Dolci_Voglie_insegna

Gelateria, Caffetteria, Pasticceria, Creperia
Via Roma 13/A  - Putignano tel. 339/8429944