Lo scontro stamani poco prima delle ore 7 sulla provinciale 106 nel tratto di strada che collega via Putignano con il casello autostradale

Scontro_sp_106_AnsaldoGioia del Colle Ba – Se la caveranno con qualche livido i conducenti delle due autovetture che si sono scontrate rovinosamente stamattina sul tratto della provinciale 106 di Gioia del Colle, nei pressi dello svincolo Ansaldo (Termosud).

Scontro_sp_106_Gioia_del_Colle_-_AnsaldoLe auto coinvolte sono una Ford Galaxy guidata da un giovane di Putignano, e una Fiat Panda Power su cui viaggiava un giovane di Santeramo. Il fondo stradale era bagnato.

Scontro_sp_106_Gioia_del_Colle_-_Ansaldo2Stando ai primi sommari riscontri, pare che il conducente della panda, per cause ancora in corso d’accertamento, abbia perso il controllo del veicolo che è andato in testa coda, entrando in collisione con la Ford Proveniente dalla direzione opposta.Per soccorsi sul posto i Vigili del Fuoco del distaccamento di Putignano (Turno A) per mettere in sicurezza i veicoli e i Carabinieri di Gioia del Colle per i rilevi del sinistro e la viabilità.

 
Condividi