Il circolo locale del Partito Democratico ha sospeso il tesseramento e bloccato l'organizzazione della festa democratica

Putignano Ba – Dopo ripetuti incontri e sollecitazioni presso le autorità regionali in materia di sanità, in attesa di rassicurazioni e interventi a tutela del locale ospedale SFesta_Democratica_2013_estrazione_2ana Maria degli Angeli, oggetto di tagli e depotenziamento, il Partito Democratico di Putignano ha diramato una nota nella quale si comunica la decisione di “... sospendere l’azione di tesseramento al Partito Democratico e l’organizzazione dell’ annuale Festa dell’Unità fino a quando da parte degli amministratori regionali e della ASL non ci saranno parole chiare a tutela della salute dei nostri concittadini e dei Paesi limitrofi”.


 

 

Comunicato Stampa

Il Coordinamento del Circolo del Partito Democratico di Putignano si è riunito per discutere delle problematicità che attualmente investono l’Ospedale “Santa Maria degli Angeli” di Putignano.

Preso atto che nonostante i numerosi incontri, formali e informali, effettuati con gli amministratori della Regione Puglia, della ASL di Bari, i dirigenti regionali e provinciali del Partito Democratico, rimangono ancora forti preoccupazioni sulla qualità delle prestazioni sanitarie complessive dell’ospedale, depotenziato nel corso di questi anni come ampiamente evidenziato in recenti comunicazioni, sia per quanto riguarda la pianta organica del personale che per le strutture mediche. Per questo il Coordinamento cittadino ha deciso di sospendere l’azione di tesseramento al Partito Democratico e l’organizzazione dell’ annuale Festa dell’Unità fino a quando da parte degli amministratori regionali e della ASL non ci saranno parole chiare a tutela della salute dei nostri concittadini e dei Paesi limitrofi.

Questa decisione è stata comunicata a Michele Emiliano, Segretario Regionale, e Ubaldo Pagano Segretario Provinciale che ci hanno confermato la loro disponibilità ad interessarsi della questione.

Partito Democratico Putignano – Circolo Vito Detomaso

 
Condividi