Lunedì 15 settembre, il saluto augurale di inizio anno scolastico da parte del sindaco Giannandrea e dell'assessore Elba, rivolto a studenti e docenti e personale della scuola, presso i vari istituti putignanesi

PApertura_scuole_collageutignano Ba – Lunedì 15 settembre le scuole di Putignano hanno aperto i battenti e per i nostri alunni è suonata la prima campanella che scandisce l’inizio di un nuovo anno scolastico. I due istituti comprensivi, il polo liceale e l’istituto professionale, hanno organizzato una piccola cerimonia di benvenuto alla presenza del sindaco della città Domenico Giannandrea e dell’assessore alla cultura e pubblica istruzione Emanuela Elba.

Non è stato possibile ovviamente incontrare tutti gli studenti  collocati nei vari edifici, limitando le brevi cerimonie con gli auguri di un proficuo anno scolastico alla scuola Di Mizio, al Majorana – Laterza, ove era presente anche l'assessore provinciale Marco Galluzzi, alla Minzele e all’Agherbino.

A breve un approfondimento sulle attuali condizioni strutturali delle nostre scuole, e sui previsti interventi di manutenzione e adeguamento previsti per alcuni di essi.

 
Condividi