De Miccolis ha salutato e ringraziato i dipendenti comunali con i quali ha condiviso dieci anni di amministrazione. Giannandrea si è appellato alla "buona volontà" del personale per fare di più e meglio al servizio della comunità

De_Miccolis_commiatoPutignano Ba – Una piccola cerimonia di commiato dell’ex sindaco De Miccolis, si è svolta qualche giorno fa nel chiostro del Comune di Putignano. L’incontro è stato organizzato per formulare un saluto e un ringraziamento ai dipendenti comunali dopo dieci anni di amministrazione.

De Miccolis nel suo intervento ha posto l’accento sui cambiamenti normativi e organizzativi che hanno interessato l’ente e il suo personale, ormai ridotto al lumicino per via dei vari pensionamenti.

De_Miccolis_Commiato_2Nella tarda mattinata di lunedì scorso, l'ex Sindaco Gianvincenzo Angelini De Miccolis - tornato alla vita di normale cittadino e di libero professionista - ha riunito i dipendenti del Comune di Putignano nel Chiostro Comunale per salutarli affettuosamente e per ringraziarli del proficuo lavoro. La cerimonia di commiato si è  subito trasformata in un cambio delle consegne.

Il neoeletto sindaco Domenico Giannandrea, presente all’incontro, ha colto l’occasione per sottolineare l’importanza del rendimento dei dipendenti comunali ai fini dell’efficentamento dei servizi ai cittadini e per il buon funzionamento della macchina amministrative. Un risultato conseguibile andando anche oltre le prestazioni meramente previste dai contratti di lavoro. La breve cerimonia si è conclusa con un aperitivo offerto Gianvincenzo Angelini De Miccolis che, come egli stesso ha dichiarato, è tornato da alcuni giorni alla sua professione di avvocato.

 
Condividi