Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa a firma MeetUp Amici di Beppe Grillo per Putignano, relativa a progetti per l’immediato futuro, tra cui la costituzione dell’associazione “Putignano in MoVimento”

Comunicato stampa MeetUp Amici di Beppe Grillo per Putignano

PMeet_Up_2007_lowutignano Ba - Il MeetUp Amici di Beppe Grillo per Putignano desidera ringraziare 3041 volte tutti quei putignanesi che hanno dato la loro fiducia al MoVimento 5 Stelle in Europa; questo ci rende comunque orgogliosi di avere contribuito al raggiungimento di un buon risultato (il 16,84% è la terza forza politica a Putignano) che ha sicuramente contribuito a livello nazionale a far si che il MoVimento esprimesse 17 europarlamentari.

Sono cittadini con un'età media di 36 anni di cui 9 donne ed 8 uomini (siamo "OLTRE" la quota rosa): sono giovani, laureati, imprenditori, operai, liberi professionisti...tra loro c'è chi ha 2 lauree e chi parla 4 lingue, sono tutti incensurati e sconosciuti alle procure d'Italia. Grazie al MoVimento 5 Stelle avremo tra questi, Isabella Adinolfi di Salerno, Daniela Aiuto di Vasto, Laura Ferrara di Cosenza, Piernicola Pedicini di Rionero in Vulture, ma soprattutto Rosa D'Amato di Taranto.

584 volte ancora grazie a tutti quelli che confermando il voto del simbolo anche alle comunali, han capito solo prima di altri l'importanza del "VOTO OLTRE" le compromissioni... (rappresentate dalle pressioni dell'amico, del parente, del datore di lavoro, del consulente, delle cene e banchetti, delle promesse...ecc ecc ecc).

Da queste 584 persone che han votato il MoVimento anche al Comune e con chiunque altro vorrà unirsi (senza se e senza ma MeetUp Grilli 2007 compreso, al quale rivolgiamo appello affinché noi si riesca ad andare "OLTRE" per primi, da esempio)... tutti insieme ripartiremo da Attivisti e, come per il MoVimento 5 Stelle nazionale, pur non essendo "cresciuti in altezza" .... dimostreremo di esser cresciuti in "spessore".

Al riguardo ed in funzione di ciò, il MeetUp Amici di Beppe Grillo per Putignano ha condiviso un punto di partenza ed un percorso, la cui sintesi è il seguente PROGETTO:

1 - Apertura Associazione Putignano in MoVimento (Amici di Beppe Grillo) affinché noi si abbia una entità giuridica in grado di coinvolgere nell'idea del MoVimento chi non ha dimestichezza col web.

2 - Convergenza in un unico MeetUp di tutti gli attivisti web putignanesi e contestuale riorganizzazione di ruoli e funzioni, in trasparenza e condivisione...nel bene e per il bene del MoVimento.

"Ci consegneranno un paese in macerie....ma comunque #VINCIAMOPOI ! Ambrogio Caramia, Davide Zaccaria, Dante Pignataro, Cino Valentina, Romy Laterza, Agostino Veccaro.

 
Condividi