Giannadrea: <<amministreremo Putignano insieme a tutti i cittadini>>. Presentati per ora solo i componenti del consiglio comunale in attesa di ufficializzazione. Solo dopo saranno resi noti i nomi degli assessori

Comizio_sindaco_ringraziamentoPutignano Ba – Un autentico trionfo per il neoeletto sindaco di Putignano Domenico Giannandrea che è stato accolto da una folla entusiasta ieri sera in una gremita Piazza XX Settembre, in occasione del suo comizio di ringraziamento.


Ha scherzato Giannandrea sulla consueta abitudine di passare ai raggi x il conteggio dei voti: <<abbiamo fatto la nostra puntuale analisi del voto, ed effettivamente: abbiamo vinto!>> ha chiosato Giannandrea incassando gli applausi.

Molto apprezzati gli interventi in cui il nuovo sindaco ha confermato l’intento di voler amministrare il paese insieme a tutti i cittadini.

Comizio_sindaco_ringraziamento3

Sono rimasti a bocca sciutta invece quelli che si aspettavano i nomi degli assessori che andranno a comporre la giunta. Giannandrea ha spiegato che bisogna ancora attendere l’ufficializzazione formale della nomina dei consiglieri comunali, che dovrebbe pervenire a giorni dalle autorità competenti.

Solo dopo sarà possibile procedere con la composizione della giunta che conterà per legge solo 5 assessori di cui due devono essere donne (contro i 6 dell’amministrazione uscente che ne aveva utilizzati 7 nel primo mandato).

 
Condividi