Sono state esposte come convenuto, le ventotto fotografie donate dal fotoreporter Tonio Coladonato al Reparto di Medicina del Santa Maria degli Angeli di Putignano. Intanto Vivi la Strada riceve in dono dalla G.R. Elettronica un UPS per pc

Donazione_foto_ospedale_rep_medicina_1Putignano Ba - Le immagini di scorci caratteristici della città di Putignano, donate al Santa Maria degli Angeli, fanno ora bella mostra di sé nei corrido del Reparto di Medicina. Le operazioni di “affissione” si sono svolte sotto la guida del Direttore dott. Luigi Vinella e del dott. Rotolo, ad opera di Gianni Romanazzi (zenna zenna).

Donazione_foto_ospedale_rep_medicina_2

La donazione fu fatta il 17 Aprile scorso dal fotoreporter putignanese Tonio Coladonato, a titolo di ringraziamento dopo il periodo di degenza dello stesso in quel reparto. Adesso i malati e i loro parenti, nelle ore di visita, potranno ammirare in cartolina la nostra bella Putignano.


Donazione_a_VivilaStrada__gruppo_continuitContinua intanto l’impegno dell’associazione per la sicurezza stradale vivi la strada.it. La Ditta G.R. Elettrica di Giuseppe Rotolo a Castellana Grotte, inaugurata da poco, ha donato, a sostegno delle attività dell’associazione, un modulo di continuità per computer. 

 
Condividi