Scorci caratteristici di Putignano in una mostra permanente di foto, donate dal fotoreporter Tonio Coladonato al reparto di medicina del S. Maria degli Angeli diretto dal Dott. Luigi Vinella

PDonazione_foto_ospedaleutignano Ba – Un modo originale per ringraziare medici, Infermieri e ausiliari del reparto di Medicina del Santa Maria degli Angeli di Putignano, dopo il breve periodo di degenza.

Donazione_foto_ospedale2Così il fotoreporter Tonio Coladonato ha donato in segno di apprezzamento per le cure ricevute, una serie d'immagini della nostra Putignano, delle nostre tradizioni, dei monumenti e del Carnevale di Putignano, non ultima la foto del carro di Franco Giotta con l'effige di Papa Francesco. 

_

PDonazione_foto_ospedale3er la realizzazione e l'assemblaggio delle foto ha collaborato la Bambù Arti Grafiche di Putignano.Dopo la Santa Pasqua le opere fotografiche saranno montate ed esposte nel corridoio del reparto grazie alla collaborazione di Gianni Romanazzi (zenna-zenna) e  per chi si recherà a far visita ai degenti sarà l'occasione per poter ammirare le fotografie.

 
Condividi