Ad un controllo dei Carabinieri, due sospetti a bordo di un'autovettura Punto, sono stati trovati in possesso di chiavi, grimaldelli e centralina elettronica decodificata

CC_Noci_sequestro_arnesiNoci Ba - I Carabinieri della Stazione di Noci hanno denunciato in stato di libertà un 39enne ed un 30enne baresi, ritenuti responsabili di possesso ingiustificato di chiavi o di grimaldelli e altri arnesi da scasso.



In ore notturne i militari dell'Arma, nel corso di un servizio perlustrativo lungo via Europa, hanno proceduto al controllo di una Fiat Punto con due individui a bordo che, alla loro vista, ha cercato di dileguarsi.

Nell’auto i carabinieri hanno trovato numerosi arnesi da scasso nonché una centralina elettronica decodificata utile alla messa in moto di autovetture a benzina. Gli arnesi e la centralina sono stati sottoposti a sequestro mentre i due oltre ad essere stati denunciati sono stati proposti alla competente Autorità per l’applicazione del Foglio di Via Obbligatorio dal Comune di Noci.

 
Condividi