Il Dott. Pietro Console, candidato del Pd alle primarie del centrosinistra, ha incontrato amici, sostenitori e cittadini nel corso di una passeggiata per le vie del centro di Putignano 

Primarie_Pietro_Console_lowPutignano Ba – Nella mattinata di oggi, mercoledì 26 febbraio è stata ufficializzata con una pubblica passeggiata nel centro di Putignano, la corsa alle primarie del Dott. Pietro Console, candidato sindaco del Partito Democratico.



L’appuntamento era fissato alle 10,30 su Corso Umberto primo con sostenitori e giornalisti, per poi intraprendere una passeggiata tra le vie del centro di Putignano.

Durante una breve sosta in Piazza Plebiscito, Pietro Console ha annunciato e descritto brevemente la sua discesa in campo per le primarie che esprimeranno il candidato sindaco della coalizione di centrosinistra.

Pietro console ha preliminarmente ringraziato gli amici personali e del partito e soprattutto i giovani che supportano la sua candidatura.  <<Sarà una competizione difficile perché la politica sta cambiando e la gente se ne è disamorata… Siamo venuti in piazza tra la gente proprio perché il programma deve nascere dalle esigenze della gente e non nelle segreterie del partito... Un impegno totale. Partendo da tutto ciò che di buono è stato fatto dall’amministrazione uscente, per poi rinnovare le attività per venire incontro alle esigenze della popolazione>>.

Queste le parole di Console contenute nel video che vi proponiamo, in attesa di conoscere altri dettagli sull'azione politica e i programmi del centrosinistra in previsione della ormai possima competizione elettorale comunale.

 
Condividi