Dalla presentazione ufficiale ai cittadini, alle apparizioni in pubblico. Il Ten.Col. Dei Carabinieri Pietro Polignano, candidato alle primarie di centrodestra, potrebbe essere la vera novità delle prossime elezioni comunali a Putignano

Presentazione_Candidato_Pietro_PolignanoPutignano Ba – Sta rapidamente familiarizzando con i suoi concittadini, il Ten. Col. Dei Carabinieri Pietro Polignano, candidato sindaco alle primarie di coalizione, espresso da Fratelli D’Italia.

Primarie_Polignano_in_visita_ai_capannoniOttimo l’esito dell’incontro pubblico di sabato 15 febbraio scorso tenutosi presso sala conferenze di San Domenico, affollata di gente. Tra le altre apparizioni: visita ai capannoni del Carnevale e allo spettacolo di motocross freestyle di Ciccio White. 

Polignano è stato accolto con grande interesse e attenzione da parte dei presenti, ansiosi evidentemente di “conoscere” questo figlio di Putignano, lontano da anni dalla sua città per motivi di servizio, oggi pronto a scendere in campo come candidato sindaco, proprio per amore della sua città natale.

A giudicare dai primi riscontri, chi lo ha incontrato, ne è rimasto favorevolmente impressionato, per via della personalità energica e per la fermezza con le quali il militare si è mostrato disposto ad affrontare l’importante impegno politico.

Primarie_Polignano_allo_spettacolo_di_Ciccio_WhiteDopo 36 anni di militanza nell’Arma dei Carabinieri, il colonnello Polignano si dichiara pronto a cogliere la sfida per “riuscire a fare qualcosa per risollevare le sorti della città di Putignano. Tutti aspetti che potrebbero portare a considerarlo la vera novità di questa prossima competizione elettorale.

Nel corso dell’incontro pubblico, il colonnello si è soffermato sull’importanza di riconquistare la fiducia dei cittadini nella politica e nelle istituzioni, sul problema della sicurezza, nonché passando all’indice i problemi più urgenti patiti dai putignanesi per valutare ogni possibilità di soluzione o correzione, in modo condiviso e secondo un criterio fortemente partecipativo con i cittadini stessi.

In questi giorni il colonnello Polignano, accompagnato dal dirigente provinciale di Fratelli d’Italia-AN Mauro Spadavecchia e dal consigliere provinciale Marco Galluzzi, si è recato in visita presso i capannoni adibiti alla realizzazione dei carri allegorici del carnevale ed è stato presente a numerose manifestazioni, tra cui quella di domenica in piazza A.Moro, dedicata al motocross freestyle di Ciccio White.

Nella prima quindicina di marzo Pietro Polignano sarà di nuovo a Putignano per un’altra serie di incontri politici e con i cittadini, propedeutici alle primarie di centrodestra fissate per domenica 16 marzo.

A marzo, il locale coordinamento di Fratelli d’Italia, ha assicurato la presenza a Putignano dei propri leader Giorgio Crosetto, Giorgia Meloni e Fabio Rampelli.

 
Condividi