La Pro Loco ha premiato nella sala consiliare del Comune i presepi in concorso che hanno partecipato alla 17^edizione di "La strada dei presepi"

Premiazione_presepi_2013Putignano Ba – Una breve ma intensa cerimonia per gratificare gli artefici dei presepi che anche quest’anno hanno incantato i numerosi visitatori, i quali per ammirarli, si sono avventurati per i vicoli del centro storico e presso i siti più periferici della cittadina.



Questa sera, nella sala consiliare del Comune di Putignano ha avuto luogo la premiazione dei presepi in concorso, tra i 40 che hanno fatto parte del percorso intitolato “La strada dei presepi”.

L’incontro è stato introdotto dal presidente della Pro Loco di Putignano, Pinuccio Cosacco. Le autorità comunali presenti si sono susseguite complimentandosi ripetutamente per la lodevole attività organizzativa svolta nonché l’ottima riuscita di questa 17^ edizione, che però, di fatto, non ha goduto di alcun sostengo economico da parte dell’amministrazione, se non per la realizzazione e stampa dei pieghevoli contenenti la mappa del percorso.

Ecco l’elenco dei presepi premiati:

Associazione Putignanese Funghi
Pino Intini
Francone Lippolis (Puglia Bella)
O.P.E.R.
Gruppo Ricerche Carsiche
Filippo Squicciarini (Santa Claus)
Franco Mignozzi (Gruppo Scout)
Giulia Gigantelli
Caffè Barsento
Associazione Cercatori di Funghi
Comitato Grotta di S.Michele in Monte Laureto
Rosa Di Mola
Vito Laera (Puglia Bella)
Gruppo Ministranti
Antonio Vitto (Bon Ton)

 
Condividi