In collaborazione con 2Cinforma

Si potrà conferire anche l’organico, ma per ora non è possibile portare i rifiuti elettrici ed elettronici RAEE. Di seguito i nuovi orari di apertura. Intanto la raccolta differenziata, dal 61,24%, scende a novembre al 57,23%

CCR_Putignano_apertura2Putignano Ba – Il nuovo centro comunale di raccolta ha finalmente aperto i battenti questo pomeriggio, in via Martiri delle Foibe a Putignano. Evento che si attendeva da molti mesi e che più volte era stato annunciato e poi rinviato.

A presenziare alle operazioni, il sindaco di Putignano Avv. Gianvincenzo De Miccolis. Contestualmente all’apertura del nuovo centro, è cessata l’attività di quello vecchio in Via Foggia La Rosa.

Tuttavia resta confermata un’importante limitazione. Il nuovo centro, come annunciato, non è ancora in grado di accettare i rifiuti elettrici ed elettronici, nonché batterie, computer, televisori e tutti quei materiali sottoposti alla normativa RAEE.

Differenziata_percent_novembre_2013Tra le novità interessante per questo periodo di festività, la possibilità di conferire presso il nuovo CCR anche l’organico. Resta ora da verificare se il nuovo, moderno e tanto atteso centro, contribuirà ad incrementare la percentuale di raccolta differenziata a Putignano che, inaspettatamente, nell’ultimo mese di novembre è scesa dal 61,24% al 57,23.




Foto 2Cinforma

Di seguito gli orari di apertura del nuovo CCR comunale di Putignano

martedì ore 15-19;

mercoledì ore 8-12;

giovedì ore 15-18;

venerdì ore 8-12;

sabato ore 8-12 e ore 15-18;

domenica ore 9-12;

lunedì chiuso

 
Condividi