Comunicato Stampa
Il direttivo del circolo locale di Forza Italia ha indetto una conferenza stampa finalizzata a rendere edotti i cittadini circa la trasformazione della suddetta sezione da "PDL" a  "Forza Italia"

Vito_Valentini_3Putignano Ba - Le scelte maturate a livello nazionale hanno imposto una riflessione anche a Putignano, al termine della quale il direttivo quasi nella sua totalità ha ritenuto naturale confluire nella neonata Forza Italia, tanto per ragioni di carattere storico-politico che caratterizzano i suoi membri, quanto in virtù di una serie di rapporti di collaborazione politica e di stima personale che legano da sempre la quasi totalità dei dirigenti locali ai vertici di Forza Italia della nostra Provincia e Regione ( On. Raffaele Fitto, On. Antonio Di Staso e Sen. Luigi D'Ambrosio Lettieri). 





Nella nostra realtà cittadina gli altri consiglieri comunali del gruppo consiliare "PDL", ritengono necessario un ulteriore periodo di riflessione circa il loro futuro politico, e la piena disponibilità ed apertura di Forza Italia ha portato, non solo ad accettare serenamente questa scelta, ma altresì a concordare il mantenimento del gruppo consiliare "PDL" che non sarà modificato in "Forza Italia", tenuto conto anche del regolamento comunale che impone vincoli ben precisi.

Il messaggio che questo direttivo vuole trasmettere alla cittadinanza, è che Forza Italia Putignano è un partito nuovo, totalmente rinnovato,e quindi invita tutti i cittadini liberi di Putignano di area, ad entrare e collaborare nell'interesse della comunità e del paese.

" C'E' SPAZIO PER TUTTI"

Il coordinatore cittadino Aldo Vito Valentini

 
Condividi