Lunedì 9 Dicembre presso la sala “Filippo Angelini De Miccolis” della Biblioteca Comunale di Putignano. L’Associazione Commercialisti Putignano (A.C.P.), organizza, con l’Unagraco Bari, un convegno sui temi: deontologia, etica e compensi professionali

Ass_commercialisti_convegnoPutignano Ba - Il convegno, fissato per il 9 Dicembre 2013 presso la Biblioteca Comunale di Putignano, rappresenta il primo evento organizzato dalla neonata associazione locale ed è stato accreditato dall’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Bari ai fini della Formazione Professionale Continua della categoria.


All’evento saranno presenti, oltre ai rappresentanti delle due associazioni organizzatrici Dott. Sigismondo Sannazzaro e Dott. Rag. Giuseppe Diretto, rispettivamente presidenti dell’A.C.P. e dell’UNAGRACO, anche il sindaco del Comune di Putignano Avv. Gianvincenzo Angelini De Miccolis e il Presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili della Provincia di Bari Dott. Marcello Danisi.

Nell’ambito dell’ampio tema della deontologia, interverranno i relatori Dott. Rag. Armando Urbano, che si occuperà dei rapporti tra i colleghi e i compensi professionali, e Dott.ssa Susanna Ciriello, la cui relazione tratterà del codice deontologico professionale; concluderà i lavori Dott. Rag. Giovanni Simone, commercialista putignanese e componente del direttivo dell’A.C.P. e dell’Unagraco, con una relazione sulla disciplina delle incompatibilità.

La rilevanza e l’attualità del tema trattato, la competenza dei relatori e la presenza del Sindaco di Putignano e del Presidente dell’Ordine dei Commercialisti di Bari sono rappresentativi dell’importanza dell’evento che sarà seguito da professionisti di tutta la provincia.

La partecipazione al convegno è completamente gratuita e consentirà la maturazione dei crediti ai formativi per i professionisti iscritti all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili.

Vito Vittorione

Addetto stampa A.C.P.

 
Condividi