Piccolo mercato di Natale, gastronomia, spettacoli e pattinaggio sulla pista di ghiaccio. Dal 1 Dicembre 2013 al 12 Gennaio 2014,  Piazzale Indipendenza ad Alberobello

Pista_su_ghiaccio_in_preparazione_ad_AlberobelloAlberobello Ba - Piazzale Indipendenza, 30 novembre 2013 ore 18,30 - l’associazione El Sol Latino con il patrocinio del Comune di Alberobello, Asessorato alla Cultura, Turismo e Spettacolo, inaugura “La pista di ghiaccio fra i trulli”.

Pista_su_ghiaccio_in_preparazione_ad_Alberobello2Non solo una pista di ghiaccio, ma anche un piccolo mercato di Natale, in cui sarà possibile passeggiare tra gli espositori che, da un lato offriranno al visitatore il meglio dell’hand-made locale, dall’altro delizieranno il palato con specialità enogastronomiche locali legate a questo magico periodo dell’anno.La manifestazione si svolgerà dal 1 Dicembre 2013 al 12 Gennaio 2014, con un calendario di 44 giorni durante i quali la pista sarà animata da spettacoli musicali, eventi gastronomici e attrazioni per i più piccini

Grazie alla collaborazione dell’associazione Punteruolo Rosso la “Pista di ghiaccio fra i trulli” farà da palcoscenico per eventi caratteristici legati ai giorni più importanti delle feste come il giorno dell’Immacolata, di S. Lucia, Natale e la Befana. Non mancheranno sorprese ed eventi estemporanei.

E’ la prima volta che Alberobello ospita una manifestazione così lunga. Piazzale Indipendenza si vestirà del tipico stile natalizio grazie alle tradizionali casette in legno e profumerà delle delizie enogastronomiche del territorio alberobellese.

 
Condividi