Giovedì 31 ottobre 2013 ore 18:30, presso la Sala Fidas, in Corso Garibaldi (centro storico) di Putignano

PdL_confronto_differenziataPutignano Ba - Il nuovo servizio di raccolta differenziata continua a far discutere. I risultati del porta a porta sono incoraggianti, ma resta irrisolto il problema dei rifiuti abbandonati, la sporcizia sulle strade, alcune incongruenze nell'erogazione del servizio e alcuni noti disagi a carico soprattutto delle fasce più deboli della popolazione (anziani, disabili, e persone affette da patolgie invalidanti).

Giovedì 31 ottobre 2013 presso la Sala Fidas Corso Garibaldi alle ore 18:30 , il Popolo della Libertà di Putignano, ha il piacere di invitarvi ad un incontro-dibattito sul tema la raccolta differenziata Porta a Porta dei rifiuti e il nuovo sistema di igiene urbana.

L'evento sarà un tavolo di discussione, in cui il coordinatore locale Vito Valentini interpella il Sindaco Gianvincenzo Angelini De Miccolis, l'Assessore all'Ambiente Dino Angelini ed i dirigenti dell'Ati (azienda appaltatrice del servizio di raccolta rifiuti urbani) a dare risposte ai cittadini che ormai sono esasperati ed arrabbiati per un sistema di raccolta che presenta più problematiche che punti forti.

La cittadinanza oltre che ad essere invitata è sopratutto chiamata ad esprimere i propri dubbi, le proprie domande, le proprie perplessità sulla tematica in questione.

 
Condividi