Stamani la consegna della medaglia d'argento menzione speciale del Premio Ellisse ottenuta dall'ass. Vivi la Strada, nelle mani del Comandande Provinciale VVf Bari, Ing. Cesare Gaspari

Putignano Ba - Come preannunciato qualche giorno fa, l'associazione per la Vivilastrada_medaglia_donata_ai_VVF_Barisicurezza stradale Vivi la Strada .it, ha deciso di donare la medaglia d'argento della Regione Puglia (menzione speciale nell'ambito del Premio Ellisse 2013), al Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Bari, per il loro costante e straordinario impegno civile nel soccorso pubblico di coloro che rimangono vittime di gravi incidenti stradali.

Vivilastrada_medagliaLa medaglia ricevuta lo scorso venerdì 20 Settembre per mano del Senatore della Repubblica Dr. Piero Liuzzi nell'ambito del predetto premio, è stata conseganta dal presidente dell'associazione Tonio Coladonato, nelle al Comandante, Ing. Cesare Gaspari, il quale si è mostrato entusiasta di tale gesto da parte di  Vivi la Strada .it.

<<Grazie per aver dedicato a noi un premio che voi avete meritato per il vostro operato; ci riempie di gioia vedere il vostro impegno sociale per la cultura per la sicurezza stradale.Sicuri di una solida sinergia, ringrazio a nome di tutto il personale di questo Comando>>.

Con queste parole il Dr. Ing. Cesare Gaspari ha ringraziato la delegazione di Vivi la Strada, composta anche dal CSE dei Vigili del Fuoco del Distaccamento di Putignano, Antonio Lovece, il quale,  nel tempo libero, collabora attivamente con l'associazione per la diffusione della cultura della sicurezza stradale.

 
Condividi