Il consigliere provinciale, ex sindaco di Putignano, confluisce nel partito guidato da Giorgia Meloni

Fratelli_dItaliaPutignano Ba – Il consigliere provinciale Marco Galluzzi aderisce a Fratelli d’Italia. L’annuncio ufficiale è arrivato nel pomeriggio di oggi durante una conferenza stampa ad hoc dal locale circolo del partito coordinato da Davide Filioli Uranio, convocata alle ore 14,30 presso il Living Room di Putignano. Di seguito il comunicato stampa ufficiale.


Comunicato Stampa

Fratelli_dItalia_2I dirigenti regionali del Partito, Marcello Gemmato e Filippo Melchiorre, nonché il dirigente provinciale Mauro Spadavecchia, hanno presentato a Putignano, poco fa, la nuova autorevole figura confluita in Fratelli d'Italia: Marco Galluzzi, ex Sindaco della cittadina, che ha scelto di far parte del movimento di Giorgia Meloni in quanto ne sposa pienamente gli obiettivi e gli ideali.

"Nel PdL non avevo più stimoli - ha dichiarato Galluzzi - si era perso il senso di quel 'contenitore unico delle anime di destra; quel progetto, nato dallo scioglimento di AN, è fallito. Fratelli d'Italia è l'unico partito che esprime valori in cui mi riconosco, e questa scelta è stata spontanea. Ritrovare l'entusiasmo di fare politica e restituire il sentimento di appartenenza alla Nazione parte proprio da qui." "Il primo di una serie importante di novità - dichiarano Gemmato e Melchiorre -; una figura come Galluzzi non fa che alimentare la qualità della squadra vincente di dirigenti e militanti capaci, pronti alle sfide più difficili con spirito di entusiasmo per migliorare la qualità della vita e del territorio delle nostre tante comunità pugliesi".

 
Condividi