Due biciclette rigenerate, sono state donate all’Ufficio Accoglienza Turistica (IAT), per essere messe gratuitamente a disposizione dei turisti di passaggio

Ciclofficfina_biciclette_per_lo_IAT_PutignanoPutignano Ba - La Ciclofficina, associazione che promuove l'uso della bicicletta e la diffusione del cicloturismo come strumento per una conoscenza piena e consapevole dei luoghi ha donato due sue biciclette rigenerate allo IAT, ufficio di Informazione e Accoglienza Turistica di Putignano.

Le biciclette sono fruibili da tutti i turisti sia nell'orario di apertura dello IAT (10:00 - 12:30) che in quello più ampio de La Ciclofficina (9:00-13:00 / 15:00-19:30). L'utilizzo, in coerenza con gli obiettivi e le finalità dell'associazione, è libero e completamente gratuito.

Ricordiamo inoltre che, sempre gratuitamente, è possibile richiedere al ciclo-meccanico della Ciclofficina Fuad, una copia del Road Book "Ciclovia Adriatica in Puglia", edito dal'Assessorato Regionale alla Mobilità in collaborazione con la FIAB.

 
Condividi