Putignano_5_StelleRiceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa diramato dal gruppo grillino Putignano a 5 Stelle, con il quale si smentisce seccamente quanto pubblicato su altra testata locale, in merito al nome indicato quale probabile candidato sindaco del Movimento 5 Stelle, insieme ad altri nomi in corsa per altre correnti politiche, in vista delle prossime elezioni comunali del 2014



Comunicato Stampa

Oggetto: smentita all’articolo de “il Giornale die Putignano” su candidato sindaco Movimento 5 stelle putignano

Egr. Direttore, in merito all’articolo apparso il 13 Luglio 2013 sulla testata giornalistica locale “il Giornale die Putignano” alla pagina 17,  il Movimento 5 Stelle di Putignano, con la presente smentisce di avere un candidato sindaco per le imminenti elezioni comunali.

Al momento, siamo più concentrati sul “fare” attività per il nostro paese, veicolando le nostre energie su tematiche che stanno a cuore ai cittadini come, ad esempio, la campagna di sensibilizzazione promossa dal gruppo di putignanesi “Io vorrei verde vero per tutti”, ai quali diamo il nostro pieno appoggio e supporto.

Per quanto concerne la definizione di un’eventuale lista, in linea con lo stile del movimento, questo accadrà in piena e assoluta trasparenza con la compartecipazione di tutti gli attivisti iscritti al movimento, che sceglieranno il più idoneo e capace candidato sindaco, ma anche e soprattutto i candidati che andranno a completare le fila della lista M5S.

A tal proposito, ribadiamo, ancora una volta, che il Movimento ha bisogno dell’aiuto di tutti coloro che volessero partecipare alle iniziative in funzione di una scelta che, riteniamo, debba essere civica prima che politica. Per maggiori informazioni è possibile consultare l’indirizzo web http://www.meetup.com/Putignano-a-5-stelle 

 
Condividi